Modulo di prenotazione. Prenota il tuo appuntamento Richiesta Informazioni Diagnosi Telefonica € 72,80 Costo della diagnosi telefonica. Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Richiesta Informazioni Piani Assistenza gratis Prenota la chiamata con il commerciale per richiedere maggiori informazioni su piani di assistenza informatica. Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Assistenza Remota Assistenza Remota Un Ora (per abbonati) gratis Assistenza informatica remota della durata di 1 ora tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco. SERVIZIO PER I CLIENTI CON ABBONAMENTO VALIDO. Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Assistenza Remota Un Ora € 72,80 Assistenza informatica remota della durata di 1 ora tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco. Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Assistenza Remota Due Ore € 145,60 Assistenza informatica remota della durata di 2 ore tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco. Durata: 02:00 Tempo insufficiente per questo servizio Assistenza Remota Tre Ore € 218,40 Assistenza informatica remota della durata di 3 ore tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco. Durata: 03:00 Tempo insufficiente per questo servizio Assistenza Remota Giornaliera € 582,40 Richiesta di intervento remoto per l'intera giornata lavorativa della durata massima di otto ore. Durata: 08:00 Tempo insufficiente per questo servizio Abbonamenti Mensili Attivazione Abbonamento Basic € 520 Attivazione del servizio in abbonamento basic che comprende la priorità di intervento su i clienti a chiamata e su clienti a pre-acquisto di ore. Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Comprende: Manutenzione Ordinaria dei Computer in Loco (max 2 vole al mese) e da Remoto, Assistenza Telefonica Limitata Gratuita (max n.5 ore a settimana e negli orari e giorni di apertura), Assistenza Remota Gratuita (max n.5 ore a settimana), Supervisione Remota 5 Giorni su 7 e Prevede l’Intervento Prioritario in Loco in caso di Problematiche Bloccanti. Escluso: Materiale, Programmi, Assistenza Straordinaria, Installazioni dei Sistemi Operativi e la priorità su i clienti ad abbonamento premium. COSTO MENSILE - DURATA MIN 3 MESI Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Attivazione Abbonamento Premium € 780 Attivazione del servizio in abbonamento premium che comprende la priorità di intervento su i clienti a chiamata, su clienti a pre-acquisto di ore e su clienti ad abbonamento basic. Tempi di intervento: dalle 24h alle 48h Comprende: Manutenzione Ordinaria dei Computer in Loco (max 1 volta a settimana) e da Remoto, Assistenza Telefonica Limitata Gratuita (max n.2 ore al giorno – week end e festivi su appuntamento), Assistenza Remota Gratuita (max n.2 ore al giorno – week end e festivi su appuntamento), Supervisione Remota 7 Giorni su 7 e Prevede l’Intervento Prioritario in Loco in caso di Problematiche Bloccanti. Escluso: Materiale, Programmi, Installazioni dei Sistemi Operativi e la priorità su altri clienti ad abbonamento premium. COSTO MENSILE - DURATA MIN 3 MESI Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Pre-Acquisto di Ore Pre-Acquisto 10 Ore € 520 Pre-Acquisto di dieci ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi. Durata: 01:00 Tempo insufficiente per questo servizio Pre-Acquisto 50 Ore € 1.820 Pre-Acquisto di cinquanta ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco e remota. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi. Tempo insufficiente per questo servizio Pre-Acquisto 100 Ore € 2.080 Pre-Acquisto di cento ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco e remota. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi. Tempo insufficiente per questo servizio Subtotale € 0.00 Avanti
Costo della diagnosi telefonica.
Prenota la chiamata con il commerciale per richiedere maggiori informazioni su piani di assistenza informatica.
Assistenza informatica remota della durata di 1 ora tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco. SERVIZIO PER I CLIENTI CON ABBONAMENTO VALIDO.
Assistenza informatica remota della durata di 1 ora tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco.
Assistenza informatica remota della durata di 2 ore tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco.
Assistenza informatica remota della durata di 3 ore tramite l'applicativo Teamviewer e non implica l'uscita in loco.
Richiesta di intervento remoto per l'intera giornata lavorativa della durata massima di otto ore.
Attivazione del servizio in abbonamento basic che comprende la priorità di intervento su i clienti a chiamata e su clienti a pre-acquisto di ore. Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Comprende: Manutenzione Ordinaria dei Computer in Loco (max 2 vole al mese) e da Remoto, Assistenza Telefonica Limitata Gratuita (max n.5 ore a settimana e negli orari e giorni di apertura), Assistenza Remota Gratuita (max n.5 ore a settimana), Supervisione Remota 5 Giorni su 7 e Prevede l’Intervento Prioritario in Loco in caso di Problematiche Bloccanti. Escluso: Materiale, Programmi, Assistenza Straordinaria, Installazioni dei Sistemi Operativi e la priorità su i clienti ad abbonamento premium. COSTO MENSILE - DURATA MIN 3 MESI
Attivazione del servizio in abbonamento premium che comprende la priorità di intervento su i clienti a chiamata, su clienti a pre-acquisto di ore e su clienti ad abbonamento basic. Tempi di intervento: dalle 24h alle 48h Comprende: Manutenzione Ordinaria dei Computer in Loco (max 1 volta a settimana) e da Remoto, Assistenza Telefonica Limitata Gratuita (max n.2 ore al giorno – week end e festivi su appuntamento), Assistenza Remota Gratuita (max n.2 ore al giorno – week end e festivi su appuntamento), Supervisione Remota 7 Giorni su 7 e Prevede l’Intervento Prioritario in Loco in caso di Problematiche Bloccanti. Escluso: Materiale, Programmi, Installazioni dei Sistemi Operativi e la priorità su altri clienti ad abbonamento premium. COSTO MENSILE - DURATA MIN 3 MESI
Pre-Acquisto di dieci ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi.
Pre-Acquisto di cinquanta ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco e remota. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi.
Pre-Acquisto di cento ore che da diritto al servizio di assistenza remota e in loco e remota. Comprende: Priorità Sull’Uscita di Assistenza (tranne su utenti in abbonamento) Tempi di intervento: dalle 48h alle 72h Scluso: Priorità su clienti ad abbonamento, interventi nei giorni festivi, feriali e week-end. N.B. Le ore pre-acquistate hanno una validità di 12 mesi.
info@mc-repair.it
393 4804313