MC Repair offre un Servizio di Consulenza SEO a Milano e non, per migliorare la visibilità e il posizionamento del tuo siti web.

Hai il desiderio di aumentare la tua visibilità su internet? MC Repair offre a professionisti e aziende un servizio di consulenza SEO personalizzato e specifico.

Partendo dal tuo sito web WordPress, ci occupiamo di analizzarlo e ottimizzarlo mediante le più aggiornate tecniche SEO, con l’obiettivo di migliorarne il posizionamento sui motori di ricerca e permettendo il raggiungimento di un maggior numero di persone interessate al tuo lavoro.

Non basta avere un bel sito, potente, accattivante se poi appare in seconda o terza pagina sui risultati di ricerca Google o se chi lo cerca non riesce a trovarlo.

Da una recente indagine, infatti, risulta che il 90% delle persone non vanno oltre la prima pagina dei motori di ricerca.

Il nostro obbiettivo è rendere il tuo sito perfetto e inattaccabile sotto ogni aspetto per garantirti di apparire tra i primi risultati e farti trovare con la massima facilità dai nuovi potenziali clienti.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

MC Reapair offre un servizio di Assistenza Computer a Milano preventiva su abbonamento mensile, e non a chiamata, in modo tale da non far preoccupare i suoi clienti delle problematiche informatiche e dei costi.

GUARDA I NOSTRI PREZZI E SERVIZI

Consulenza SEO Milano

Consulenza SEO Milano

Consulenza SEO Milano

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization (tradotto letteralmente: “ottimizzazione per i motori di ricerca”), ed è quell’insieme di attività e strategie volte a migliorare il posizionamento di un sito nei risultati dei motori di ricerca come Google o Bing. Queste pratiche sono molteplici e riguardano l’ottimizzazione della struttura del sito, del codice, dei testi, delle immagini e dei link in entrata e in uscita.
Ci sono due tipi di SEO: la SEO on-site (o on-page) e la SEO off-site (o off-page). La SEO on-site riguarda l’ottimizzazione svolta direttamente sul sito, mentre la SEO off-site riguarda fattori esterni al sito, ma che comunque ne influenzano il posizionamento, come ad esempio i link in ingresso che puntano verso il sito stesso.

Quando ad esempio effettuiamo una ricerca su Google, ci aspettiamo di trovare per primi i migliori risultati, quelli più pertinenti riguardo a quello che stiamo cercando. Se ad esempio cerchiamo la parola chiave “hotel Milano” ovviamente ci aspettiamo che escano per primi i siti di hotel a Milano e non di hotel a Roma. La SEO si occupa proprio di questo, cioè di ottimizzare un sito perché appaia subito tra i risultati pertinenti di una precisa ricerca.

La SEO si differenzia dalla SEA perché nel secondo caso si paga direttamente il motore di ricerca per comparire nei suoi risultati, solitamente con la dicitura “Ann.” (annuncio) che precede l’indirizzo del sito e lo contraddistingue dagli altri siti che si sono posizionati in modo “naturale”. Pagare il motore di ricerca per comparire può avere il vantaggio di ottenere risultati di visibilità immediati ma non duraturi, in quanto appena si smetterà di pagarlo il sito non sarà più visibile. Al contrario, un sito ben ottimizzato dal lato SEO raggiungerà più lentamente una posizione alta nei risultati, ma una volta raggiunta tenderà a rimanervi in modo stabile.

Semplice: perché avere un bel sito, ma che non viene visto da nessuno, non serve a niente. Al contrario, avere un sito che compare tra i primi risultati di una specifica ricerca ti permette di farti trovare da persone realmente interessate al tuo lavoro e aumentare le tue possibilità di guadagno.

Consulenza SEO Milano

Assistenza Computer Online

Scarica l’applicazione TeamViewer QS per ricevere assistenza computer via internet. Mi collegherò da remoto per aiutarti a risolvere il tuo problema.

SCARICA PER WINDOWS
SCARICA PER MAC